ZTE Athena


Il produttore cinese ZTE si sta preparando al sensazionale lancio di un nuovo smartphone che avrà di certo un primato difficilmente superabile, quello di smartphone più sottile al mondo. Pare infatti che il nuovo ZTE Athena concentrerà tutta la tecnologia di cui dispone in appena 6,2 mm di spessore.

Tale record non lascia indifferenti soprattutto se si pensa che questo nuovo dispositivo di certo non rinuncia a tutte le più moderne applicazioni che caratterizzano i più avanzati cellulari. Il processore di cui verrà dotato questo telefono sarà un Cortex A 15 anche se ancora non c’è certezza se sarà un dual o un quad core. Si sa con certezza che il sistema operativo sarà Android Ice Cream Sandwich, tuttavia in una versione personalizza con l’interfaccia utente che sarà la Miflavor Ul. Ultima certezza è la memoria interna che sarà di 64 Gb.

Le altre notizie che circolano intorno a questo nuovo dispositivo sono solo ipotesi o indiscrezioni, come quella che vorrebbe il telefono rivestito da un sottile e resistente strato di Kevlar, come suggerisce la probabile denominazione del telofono in colorazione nera, e cioè Black Kevlar Edition. Altra indiscrezione riguarda il display di cui si sa solo che sarà in formato Hd con risoluzione a 720p.

In attesa di sapere quando questo nuovo telefono verrà lanciato ufficialmente sul mercato e a quale prezzo è stato anticipato solo il fatto che sarà disponibile in diverse colorazioni.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta