Philips W635


La casa produttrice Philips si è sempre distinta per aver lanciato nel campo della telefonia mobile degli ottimi prodotti, anche se da un certo momento i concorrenti hanno preso il sopravvento. Ora però la casa europea ha deciso di riportare sul mercato prodotti innovativi e di grande qualità.

Il modello Philips W635 è uno smartphone dual SIM che presenta un display touchscreen da 4 pollici WVGA ed ha una risoluzione di 480 x 800. Questo cellulare grazie al supporto della connettività 3G HSDPA da 7.2 Mbps può essere utilizzato come modem USB o come hotspot Wi-Fi. Inoltre il Philips W635 è dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus.

Secondo il parere dei consumatori più informati dei prodotti della telefonia mobile, pare che i cellulari della casa produttrice Philips si distinguono dagli altri presenti sul mercato per avere una durata della batteria superiore alla media, infatti il Philips W635 è dotato di una batteria Li-Ion da 1630 mAh che darebbe un’autonomia per almeno 2-3 giorni di utilizzo.

Il Philips W635 inoltre dispone del sistema operativo Android 2.3, è dotato di slot per microSD e CPU Qualcomm MSM7227A, con 512 MB di RAM.

Il nuovo Philips W635 è poi comodo da tenere in tasca, in quanto presenta un peso di appena 157 grammi e uno spessore di 11.5 millimetri. Non sono ancora circolate  voci sul prezzo del Philips W635, così come non è dato sapere quando questo prodotto arriverà nei negozi del nostro paese.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta