LG LS730


E’ previsto per il prossimo autunno l’arrivo sul mercato della telefonia mobile di un nuovo smartphone della casa LG dal nome LS730.

Questo nuovo smartphone dovrebbe avere un display touchscreen con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Inoltre il nuovo LG LS730 supporta le reti HSPA, il Wi-Fi, e le connettività USB e Bluetooth. Il processore del nuovo smartphone è un Qualcomm MSM 8655, inoltre presenterà una RAM da 768 MB e memoria interna espandibile attraverso microSD.

Per quel che riguarda il sistema operativo, il nuovo smartphone LG LS730 avrà il sistema operativo Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Ancora un’altra caratteristica interessante presentata dall’LG LS730 sarà la doppia fotocamera, ossia una fotocamera principale con autofocus e flash LED da 5 megapixel e una seconda fotocamera VGA frontale che offre la possibilità di effettuare videochiamate.

Davvero un buon prodotto rientrante nella fascia media dei telefoni cellulari dotato della tecnologia necessaria per soddisfare una vasta gamma di utenti.

L’arrivo è previsto in autunno o comunque entro la fine dell’anno e non si sa ancora se questo nuovo prodotto sarà commercializzato anche nel mercato europeo. Non si può quindi fare a meno di attendere ulteriori notizie e sperare che anche nel nostro paese venga commercializzato questo nuovo smartphone della casa LG.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta