p2pforum down


p2pforum errore 404? p2pforum down? p2p forum non è accessibile?

Queste le domande che migliaglia di internauti si stanno ponendo in queste ore: una delle community italiane piu’ grosse sul p2p è down e c’è gia’ chi teme la fine di p2pforum, quello che è stato per molti un faro sul mondo del p2p e del filesharing.

p2pforum è anche una delle community che ha dato lustro al panorama italiano sul web e che come ATuttoNet forum ha posto alla base la condivisione libera del sapere e fondamenti quali il rispetto e l’amicizia.

Fonti interne confermano che si tratta di problemi dovuti ai server (forse attacchi esterni), elementi che avevano reso problematica la navigazione del sito negli ultimi tempi.

Non resta che fare un in bocca a p2pforum, sperando che non sia un problema hardware a fare scomparire un così autorevole portale italiano.


Commenti (1): Vedi tutto

  • VALMONT - - Rispondi

    Purtroppo, il problema che ultimamente si notava su p2p forum, era la cattivissima gestione del sito, da parte di certa gente ……sono stati solamente utili, nel fare chiudere questo importante ed utilissimo sito!!!!!!Complimenti……

Lascia una risposta