Tim Tutto Compreso: dettagli sull’offerta


Tim offerta SMS

Avete intenzione di cambiare operatore telefonico perché siete stufi delle tariffe svantaggiose? Se l’operatore telefonico che maggiormente vi incuriosisce è Tim, attenzione alla promozione riservata ai nuovi clienti. Infatti, Tim proprio quale ora fa ha lanciato un’offerta incredibile per tutte le persone che decideranno di entrare nel nuovo mondo Tim.

Per chi è già cliente Tim, infatti, il costo di attivazione dell’offerta é di 7 euro e il canone settimanale é di 2 euro, scalati automaticamente dal credito residuo.  Come nuovi clienti avrete dei vantaggi esclusivi, che vi permetteranno di non pagare il costo iniziale di 7 euro e pagando solo 1 euro alla settimana per i primi sei mesi.

Che ne dite? Non vi sembra un’offerta vantaggiosa per voi? Ricordiamo alle persone interessate all’attivazione, che l’opzione Tim Tutto Compreso Sms, sarà attivabile fino al 3 aprile 2011 e permette l’invio di 100 sms verso tutti ad ogni settimana.  In caso di problemi di vario genere, sarete sempre liberi di disattivare l’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS in qualsiasi momento, semplicemente chiamando il servizio clienti al numero 119.

Che ne pensate? Vi piace come proposta? Siete invogliati a entrare in Tim, oppure altri gestori offrono delle tariffe più interessanti? Aspettiamo i vostri commenti. Mandare sms gratis ad amici e parenti non è mai stato così semplice, basta scegliere l’operatore telefonico adatto alle proprie esigenze.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta