Tim lancia offerta internet per l’estero


Non riuscite a fare a meno del vostro smartphone nemmeno quando siete in vacanza? Avete la possibilità di avere uno smartphone sempre con voi? Allora per le vostre vacanze all’estero,il programma adatto a voi è TimxSmartphonr Estero.

Stiamo parlando della nuovissima offerta internet attivata da Telecom Italia mobile che vi offre la possibilità di utilizzare il vostro smartphone dall’estero utilizzando delle tariffe convenienti. Finalmente potrete evitare una volta per tutte di consumare moltissimo credito telefonico per via del roaming di rete.
Ovviamente il traffico è limitato rispetto all’Italia, ma è utile per controllare ad esempio i propri messaggi di posta elettronica quando si è in vacanza all’estero.
Avrete la possibilità di attivare questa interessantissima promozione entro il 2 ottobre 2011 e senza alcun costo di attivazione, cosa desiderare di più? Vi ricordiamo che la tariffa giornaliera è di 3 euro al giorno se sarete in vacanza in Europa o in America, con un limite di 10 Mb al giorno per la navigazione web.
Mentre  il costo sale a 5 euro per tutti gli altri paesi del mondo e in questo caso avrete a vostra disposizione solo 2 mB al girono.
Per attivare Tim x Smartphone estero basta chiamare l’assistenza clienti 119 o mandare un sms gratis a 40916.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta