Smartphone all’estero con Tim



La compagnia telefonica mobile Tim ha deciso di rilanciare una promozione davvero interessante per tutti gli italiani che quest’anno hanno deciso di trascorrere le vacanze all’estero. Ecco a voi la promozione Tim per Smartphone Estero, un’offerta incredibile che vi permetterà di evitare i costi esosi previsti del roaming internazionale per navigare sul web e leggere la posta elettronica.
Si tratta di un’offerta dedicata esclusivamente agli utenti in possesso di un iPhone o Blackberry e prevede la possibilità di avere a propria disposizione per navigare e leggere le e-mail, 10 mb al giorno, non male vero? Tutto questo sarà disponibile al costo di 2 euro al giorno per Europa e Usa.
Il costo della promozione aumenta a 5 euro al giorno, quando ci ritrova fuori da Europa e Stati Uniti. Desideriamo ricordare a tutti gli utenti appassionati dei viaggi all’esterno, che l’addebito di Tim per Smartphone Estero, sarà applicato alla prima connessione e sarà valido fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Superato il limite di soglia previsto della promozione, avrete comunque la possibilità di continuare a navigare online ma la tariffa sarà di 1 euro al Mb in Usa e 4 Euro fuori da Usa e America. Che ne pensate? Vi sembra una promozione conveniente? Oppure no?


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta