Panasonic CamCordes


Panasonic CamCorders
Arrivano le videocamere portatile di ultima generazione, questa volta l’azienda che presenta l’evoluzione tecnologica dei dispositivi multimediali è Panasonic.  Arriva una nuova serie di camcorders, ovvero videocamere portatili dalle piccole dimensioni.
Questi dispositivi sono perfetti per essere utilizzati per scopi amatoriali e domestici. La nuova serie di videocamere Panasonic si compone di cinque modelli inediti, alcuni di essi capaci di registrare in full HD 1080p, muniti di schermo touch e pure resistenti in acqua.
Cinque modelli per adattarsi alle esigenze di chiunque, HM-Ta20 per esempio ha un design molto simile a quello di uno smartphone. La videocamera presenta uno schermo LCD ed è stata creata per resistere agli schizzi e alle immersioni fino a tre metri. Con questa video camere, sarete in grado di registrare video fino a 1080p.
HM-TA2 è una versione meno sofisticata del modello precedentemente descritto, in particolare riguardo l’impermeabilità e il materiale protettivo. Per il resto è sostanzialmente identico e venduto insieme ad un treppiedi per inquadrature fisse.
Mentre il modello Dc10- offre un obiettivo da 14megapixel, registrazione di video a 1080p, schermo roteabili e touch da 3 pollici. Voi quale videocamere vorreste avere? Attualmente non sono disponibili i prezzi della linea Camcorders, Panasonic annuncerà nuove notizie al più presto.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta