Motorola: parte oggi l’upgrade ad Android 2.2.


L’attesa per i nuovi smartphone Droid 2 si fa sempre più sentire. E giorno dopo giorno l’attenzione di estimatori e tecnici si focalizza su qualsiasi infinitesimo particolare la casa produttrice statunitense riveli al mondo attraverso il suo blog.

L’impatto che i dispositivi Droid hanno avuto quasi inaspettatamente sul mercato ha contribuito a far crescere l’attenzione sul listino Motorola e sull’uso che lo stesso ha deciso di fare di Android, sistema operativo made in Google.

Diverse voci si sono rincorse nelle ultime settimane: ogni genere di illazione è stata fatta. Tra i tanti rumors vi è però qualcosa di ufficiale. Un diagramma di attività della Motorola, contenuto in una tabella e recante più o meno precisamente i tempi di attuazione delle stesse.

Quella che tutti si aspettavano, è l’inizio dell’upgrade ad Android 2.2 dei dispositivi Motorola. Il tanto atteso aggiornamento dovrebbe infatti partire oggi. Diversa data invece è prevista per l’aggiornamento di Droid X, genericamente indicato per la fine dell’estate. Non resta quindi che attendere con pazienza.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta