Motorola Droid in missione… spaziale (VIDEO)


Tra i tanti utilizzi del Motorola Droid, quello che stiamo per presentarvi è forse il più curioso tra tutti quelli messi in atto finora. Immaginate infatti lo smartphone della Motorola viaggiare nello spazio con un pallone meteorologico di quelli solitamente utilizzati per fare fotografie dell’atmosfera e dello spazio…  Beh, è realmente accaduto qualche giorno fa, in California negli Stati Uniti.

Nel video postato a margine dell’articolo, in lingua inglese, potrete osservare la preparazione della missione e la sua messa in atto, con le stupende immagini ed i video girati dal Motorola Droid insieme ad una macchina fotografica ad alta risoluzione ed un sistema GPS collegato al tutto.

Immagini spettacolari della Terra vista dallo spazio che lasciano senza fiato. Il tutto gestito dall’applicazione Droid Lapse, che è stata in grado di fotografare l’intera missione del Droid. Un intero viaggio compresso in undici immagini ad alta risoluzione  che potrete gustare nella loro interezza. I ragazzi di QuestForStars possono davvero ritenersi orgogliosi del buon lavoro svolto

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta