Milestone: Android 2.2. Froyo entro la fine dell’anno


Brutte notizie all’orizzonte per tutti coloro che possiedono un Milestone Motorola. Dimenticate i precedenti annunci. Android 2.2 Froyo è ancora decisamente lontano dal raggiungervi. Vi conviene sperare, lal massimo, che vi sia presto disponibile in rete un leak, altrimenti rischiate di non vedere Froyo aggiornato sui vostri dispositivi almeno fino alla fine dell’anno.

A diffondere la tragica notizia è stata direttamente la Motorola. Ricordate le voci di corridoio, e la semiconferma ufficiale che voleva il firmware disponibile per settembre ottobre? Beh dimenticatelo: perché se nelle tabelle di marcia l’aggiornamento viene indicato come possibile nel quarto quadrimestre dell’anno, la Motorola ha rilasciato una dichiarazione che davvero non lascia spazio a dubbi.

“Siamo lieti di annunciarvi che Milestone riceverà un upgrade gratuito ad Android 2.2. (Froyo) in Europa, con un iniziale e graduale inizio alla fine di quest’anno. Per gli aggiornamenti di altro software per favore controllate il nostro sito dedicato”.
Eccoci serviti. Non ci resta che aspettare.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta