L’aggiornamento di Windows Phone a marzo


Aggiornamento Windows Phone

Sono già molti mesi che si continua ad attendere l’aggiornamento dedicato a Windows Phone, ma ancora le notizie ufficiali non sono state rilasciate. Secondo le indiscrezioni trapelate online, questo aggiornamento permetterebbe di migliorare alcune funzioni innovative e di aggiungerne altre.

Le notizie più recenti, parlavano di un rilascio ufficiale per il mese di gennaio che ovviamente e slittato per essere rimandato a Febbraio. Oggi si parla di una data ufficiale per il lancio ufficiale: 8 marzo 2011. In quella data, si spera venga rilasciato l’attesissimo aggiornamento che dovrebbe finalmente giungere su tutti i dispositivi Windows Mobile.

Ricordiamo brevemente agli utenti che una delle funzioni più attese introdotte da questo aggiornamento sarà quella di taglia/copia/incolla, grande assente all’uscita del sistema operativo.

Sarà veramente la data reale, quella appena detta? Gli utenti che possiedono uno smartphone Windows Phone 7 attendono con ansia questo aggiornamento, con la speranza che sia la volta giusta.

Ricordate quando si attendeva l’aggiornamento per iPhone 3g? Ora la situazione sembra la stessa, sono mesi che si attende questo aggiornamento ma ancora non è avvenuto un rilascio ufficiale. Per quale motivazione secondo voi? Forse si tratta di un ritardo, che renderà l’aggiornamento ancora più completo?

Attendiamo con ansia il mese di marzo.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta