Droid2: problemi di… videocamera


Il lancio del Droid 2 by Motorola ci ha emozionato: l’attesa ci ha fatto fremere, attendere con ansia di vedere foto e conoscerne le caratteristiche tecniche. In Italia siamo in attesa della versione mondiale, di un possibile Milestone 2. I consumatori americani, al contrario, possono già toccarlo con mano. Lo hanno saggiato, provato, ed addirittura smontato. Ed i problemi crescono di pari passo con le critiche.

Protagonista delle “lamentele” di oggi è la videocamera integrata nel dispositivo. Quest’ultima sembra proprio essere uno dei crucci della maggior parte dei consumatori che lamentano come la qualità delle fotografie ottenute con la fotocamera integrata sia bassa , che le immagini non siano accurate né dal punto di vista della risoluzione, né in rapporto al dispositivo dal quale provengono.

Inoltre, cosa da non sottovalutare data l’importanza della quale è stato rivestito, all’interno della campagna pubblicitaria, sembra non essere stata sfruttata adeguatamente la presenza del sistema operativo all’interno del dispositivo. Per ciò che riguarda le foto nello specifico, il menù di scatto rimane sempre in sovraimpressione, rovinando l’esperienza ludica della foto.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta