CNET discute dell’Xbox Live su WM7


Un giornale online, CNET, ha avuto modo di provare in anteprima Windows Mobile 7 con l’implementazione dell’Xbox Live. In dei video pubblicati sul sito, si può vedere come i giochi siano davvero stupefacenti per essere le prime beta, e il tocco sullo schermo sia davvero sensibile.

E’ interessante notare inoltre, come in un video apparso sul web, il rappresentante Microsoft confermi come gli sviluppatori abbiano la facoltà di accedere ai giochi, cosa non confermata ancora dai creatori di applicazioni e giochi.

CNET in conclusione da la sua impressione sul nuovo terminale mobile di Microsoft:

Una delle mie preoccupazioni maggiori è la durata della batteria. Anche se il dispositivo Samsung Taylor che sto usando non è un telefono uscito già con Windows Mobile 7, né tanto meno il software di Microsoft sarà quello definitivo; si ottiene una buona durata della batteria solo quando non si usano né giochi né musica in streaming. Questo non è che sia una cosa positiva perché giochi e musica sono due dei settori in cui i Windows Phone brillano e dove avranno difficilmente rivali”.

[Via]


Commenti (2): Vedi tutto

  • Fux - - Rispondi

    Tengo a precisare che il nuovo sistema operativo non si chiamerà windows mobile 7. Il nuovo nome scelto da Microsoft è ufficialmente windows phone 7.

    • admin - - Rispondi

      grazie per l’informazione

Lascia una risposta