Chiamate all’estero: Wind propone Daily Travel



La compagnia telefonica Wind ha deciso di presentare una nuova tariffa per tutti I client che quest’anno trascorreranno le vacanze all’estero. L’offerta è disponibile dallo scorso 18 luglio è prendo il nome di Daily Traverl, una tariffa che permetterà di effettuare chiamate internazionali più convenienti del solito.
Sono disponibili due varianti Europa e Mondo, con Daily Travel Europa, potrete chiamare e ricevere chiamate senza scatto alla risposta anche in Croazia. Vi ricordiamo che sarà scalato dal vostro traffico telefonico solo un euro in caso di ricezione della prima chiamata nell’arco della giornata. Chiamando più volte e vi verrà scalato solo un euro oltre sai 20 cent al minuto per le chiamate eseguire  e 10 centesimi per quelle ricevuto.
Il costo di attivazione è pari a un euro.

I paesi intercontinentali inclusi nell’opzione sono i seguenti: USA, Argentina, Belize, Brasile, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Suriname, Venezuela, Egitto, Turchia, Giappone, Hong Kong, Cina, Russia, Ucraina, Albania, Bosnia-Herzegovina, Macedonia, Montenegro, Serbia, SudAfrica e Moldavia.

Che cosa ne pensate? vi piace l’idea di poter spendere meno del previsto rispetto ai normali prezzi per chiamare e ricevere chiamate dall’estero? attendiamo i vostri commenti in merito a questa promo estiva di Wind.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta