BlackBerry Bold 9780: a quando l’uscita? (VIDEO)


Se ne è parlato tanto, ormai sono state rese note le componenti ed è addirittura trapelato dalle fitte maglie dei servizi stampa della Research in Motion un poster pubblicitario. A quando il lancio effettivo del nuovo BlackBerry Bold 9780? Per chi non ricordasse le sue caratteristiche  più gustose le elenchiamo brevemente: processore a 624 MHZ, batteria da 1500 mAhr , fotocamera da 5 Megapixel dotata di flash. E soprattutto, BlackBerry 6 installato di serie.

Ed è proprio di quest’ultimo che si parla nel video. Il nuovo modello, del quale ancora non si conosce data di uscita, viene ripreso nel suo normale funzionamento, evidenziando le peculiarità dell’OS BlackBerry 6 al suo interno.

Dopo il flop del BlackBerry Torch, la Rim molto probabilmente pun ta ad un recupero di consensi attraverso il lancio del suo nuovo dispositivo della serie Bold. I consumatori in attesa dell’uscita sono molti, molto decisi, e soprattutto molto critici. Riuscirà la Research in Motion a convincerli? Non resta che attendere il lancio ufficiale del dispositivo.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta