Applicazione dedicata all’estetica in App Store


Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione degna della nostra attenzione, il suo nome è Beautitfy è si tratta di un programma per iPhone. Siete venuti male in una foto e vi piacerebbe avere la bacchetta magica per  risolvere il problema? Da oggi Beautify è l’applicazione che non dovrà mai mancare sul vostro smartphone.
Basterà caricare la vostra foto e quella di un viso che vi piace particolarmente e come per magia il vostro volta sarà migliorata. Scendendo più in particolari, grazie al software potremo subire una sorta di intervento chirurgico virtuale, con il quale il sorriso potrà contare su denti bianchissimi, il volto sarà decisamente simmetrico. Importanti migliorie, poi, anche per quanto concerne le labbra e il taglio dei propri occhi.
Per scaricare il programma sul proprio iPhone, gli utenti non dovranno fare altro che collegarsi a questa pagina e affrontare un costo pari a 1,59 euro.

Che ne dite? È l’applicazione che fa per voi? Desiderare essere sempre perfette e magari inviare un’immagine al ragazzo che vi piace tanto? Non resta che provare Beautify e scoprire tutte le funzionalità integrate al suo interno.
Conoscete altre applicazioni di questo genere per iPhone? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza personale. A voi i commenti.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta