Madden prepara l’assalto all’iPad


Madden è uno dei giochi di calcio della EA Sports più apprezzati in assoluto su qualsiasi device della Apple e non solo. Il grande successo che lo ha caratterizzato sulle piattaforme cellulari, musicali ed informatiche dell’azienda di Cupertino, ha costretto con piacere l’azienda specializzata nella creazione di videogiochi a mettere a punto una versione del videogame destinata all’iPad.

Madden 2011 sarà presto disponibile per iPhone, iPod ed iPad. Vi immaginate quale esperienza eccitante potrà essere quella di giocare a calcio direttamente con le dita grazie allo schermo touchscreen del tablet?

Sebbene una simile funzione era già presente nella versione 2009 per ciò che riguarda l’iPhone, va da se che con un dispositivo più grande, dotato di uno schermo più chiaro e sensibile sarà un gioco da ragazzi e contemporaneamente un divertimento mostruoso il poter controllare i propri giocatori semplicemente spostando le dita sulla superficie dello schermo. Con molta probabilità il prezzo si aggirerà intorno ai 12$. Un prezzo irrisorio se si considera ciò che si sarà in grado di fare.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta