Lg Tablet migliore dell’iPad?


Google, Motorola ed ora LG. Sembra proprio che l’arrivo sul mercato dell’iPad abbia davvero sconvolto gli equilibri. Il forte successo del tablet di Cupertino ha ovviamente lasciato tutt’altro che indifferenti le altre aziende di elettronica mondiali che si sono gettati nell’avventura tablet con pochi pensieri e senza troppi ripensamenti.

Ovviamente il tablet sarà dotato di rilevatore GPS, fotocamera integrata e sarà basato, come la maggior parte dei diretti concorrenti dell’iPad sul sistema operativo di Google, Android. Ed a quanto si evince dalle parole del Ceo della LG, il tablet diventerà uno dei dispositivi di punta dell’azienda. Ed a differenza dell’iPAd, spiega Chang Ma al Wall Street Journal, punterà sulla creazione di nuovi contenuti, non solo sulla loro visualizzazione.

Possibile che questa volta l’iPad, nato in risposta a Kindle di Amazon, abbia davvero trovato pane per i propri denti? Chang Ma spiega che il dispositivo in sviluppo presso l’LG sarà dotato di applicazioni e caratteristiche altamente professionali e punterà alla produttività. Un tablet “migliore dell’iPad”.  Cosa ne pensate, riuscirà l’LG nell’impresa di scalzare l’iPad dalle preferenze dei consumatori?

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta