iPad da 7” nei negozi a Natale?Più che possibile


Le voci di lanci entro il 2010 di nuovi modelli di iPad si rincorrono da diverse settimane, confermati talvolta da una indiscrezione vocale, altre da roadmap trapelate dall’azienda produttrice. Questa volta, a rilanciare la possibilità di trovare nei negozi l’iPad da 7” il prossimo Natale di ha pensato il giornale economico cinese  Economic Daily News.

Quest’ultimo fu il primo a raccogliere  ed a diffondere la notizia del tablet di Cupertino specificando che non si trattava di un netbook: è quindi considerato una fonte decisamente attendibile tra le tante del settore. E stando aduna inchiesta effettuata dai giornalisti cinesi della testata, la Apple avrebbe già allertato diverse sue società satelliti in zona, facendo partire la produzione dei componenti necessari all’iPad di nuova generazione.

La Chimei Innolux produrrà gli schermi LCd da 7pollici con la stessa tecnologia  IPS dell’iPad originale, in grado  di migliorare colori e grafica. La componente touch verrà fornita dalla Cando Corporation, mentre la Compal Electronics sarà chiamata ad assemblare il tutto.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta