Chopper 2: e l’iPhone diventa joystick dell’iPad


Con Chopper 2 il vostro iPad potrà essere guidato… dal vostro iPhone! . E’ spettacolare l’utilizzo in concerto dei due dispositivi della Apple che gli sviluppatori del videogioco sono stati in grado di mettere a punto. E se il gioco, uno degli sparatutto in aria tra i migliori presenti sul mercato, già di per sé rappresenta un’ottima rivisitazione del videogame degli anni 80, ormai diventato un cult, va da sé che l’interazione tra i due dispositivi di Cupertino rende l’intera esperienza ancora più eccitante.

A livello tecnico il videogame è poi all’avanguardia: trentasei missioni di vario tipo in scenari mozzafiato ti aspettano, con una grafica da sogno e la possibilità, una volta scaricatola su uno dei dispositivi della Apple, di utilizzarla su tutti gli altri: si tratta infatti di una applicazione universale, disponibile all’irrisorio costo di 2,39 euro.

Gli scenari, ben 12, sono tutti sviluppati in 3D e si suddividono in allenamento e missioni di grado sempre più alto. E’ uno dei primi titoli inoltre, che consente, come illustrato in precedenza, di utilizzare il servizio bluetooth per unire i vari dispositivi in una esperienza ludica davvero indimenticabile.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta