Pre –ordine di Sony Ericsson Xperia Ray



A quanto pare nel settore telefonico stanno arrivando delle novità esclusive riguardo Sony Ericsson Xperia Ray. Il noto smartphone di cui si parla da diverso tempo online e stato inserito in pre-ordine all’interno del sito Amazon.de. attualmente il prezzo disponibile è di 369 euro ma per il momento il prodotto non ha ancora una data ufficiale di commercializzazione e un prezzo definitivo, almeno per il territorio italiano.
Sarà sempre 369 euro il prezzo finale di vendita? Voi che cosa ne pensate? Finoa qualche settimana fa si parlava anche di 500 o 600 euro, scendere a un prezzo così basso sicuramente piacerebbe a molti. Lo smartphone dell’azienda Nippo Svedese Sony Ericsson sarà in vendita ad un prezzo di 369 anche in Italia? Questo p ancora un mistero, alcune fonti attendono anche un prezzo finale di 299 euro ma ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni.
Per chi non lo sapesse, desiderio ricordare che lo smartphone Xperia Ray, sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. E’ caratterizzato da una cornice in alluminio, un processore da 1Ghz, 512 Mb di Ram e un display multi-touch capacitivo in vetro antigraffio dotato di tecnologia Mobile Bravia.
Che ne dite? È lo smartphone adatto alle vostre esigenze? Al prossimo aggiornamento sulla data italiana!


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta