Prossimo Blackberry?


Con l’arrivo del Torch 9800 Slider adesso gli utenti Blackberry più accaniti stanno pensando a cosa stia lavorando ora Rim.

Indubbiamente non ad un nuovo sistema operativo visto che è appena uscito Blackberry 6.

Molti clienti protestano per il poco spazio che ci sarebbe all’interno del modello appena uscito. Poco spazio e processore poco potente, a quanto detto dai clienti  più esperti, non favorirebbero l’acquisto di questo blackberry con la tastiera slide. Quindi molti auspicano in un aggiornamento di questo modello appena uscito. Molti invece sperano in un Blackberry Storm 3 anche se lo Storm 2 non è uscito da tanto tempo.

Comunque rimangono ancora altri modelli che hanno bisogno di un restailing non solo esteriore ma anche interiore, in testa il Flip. A molti però non interessa la tastiera semi-qwerty e preferiscono le classiche tastiere qwerty estese senza touch screen e quindi perché non sfornare un aggiornamento o un nuovo modello secondo questa linea come ad esempio un Bold?

Secondo un sondaggio su driphter.com in testa ci sarebbe un nuovo Torch, poi lo Storm 3, al terzo posto molti sarebbero in attesa di un nuovo dispositivo e infine al quarto un nuovo bold.

vi terremo aggiornati e diteci la vostra…

[via]




Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta