Blackberry miCoach


Blackberry in collaborazione con Adidas ha sviluppato adidas miCoach. Questa applicazione funge da vero e proprio personal trainer per i Blackberry users.  Infatti offre specifici programmi per ogni tipologia di sport: basket, football, jogging, calcio e tennis.
MiCoach sfrutta il GPS del Blackberry per studiare il movimento della persona e di conseguenza la migliore forma di allenamento.

Bernd Wahler, responsabile Marketing dell’adidas, afferma che con adidas collaborano i migliori allenatori e atleti del mondo. Quindi è prerogativa di adidas diffondere le conoscenze in campo sportivo. Ciò che contraddistingue miCoach da tanti altri programmi di allenamento è la personalizzazione che riesce a dare.

Inoltre si può studiare le proprie strategie e i propri miglioramenti direttamente dal sito miCoach.com dove si possono vedere i diversi allenamenti, con le calorie bruciate, il passo e tanto altro. Ovviamente si potrà anche ascoltare musica mentre si fa attività fisica.

Il download è gratuito dall’App World di Blackberry. MiCoach si propone come ottima alternativa all’applicazione promossa da Nike e Apple: Nike plus.

[via]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta