Philips W732


La casa produttrice Philips grazie alla creazione di particolari smartphone è riuscita a concorrere molto bene nell’ultimo periodo con altre aziende presenti nel settore della telefonia mobile. Di particolare rilievo è il nuovo smartphone Philips dal nome W732 al quale sarà dedicata particolare attenzione grazie alle sue caratteristiche tecniche davvero interessanti.

In primo luogo merita di essere ricordato il supporto dual-SIM e di notevole interesse è anche la particolare potenza della batteria. Infatti il nuovo smartphone Philips W732 ha una batteria da ben 2.400 mAh che consente 13 ore di conversazione in piena autonomia.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche vanno segnalate il sistema operativo che è Android Ice Cream Sandwich, la presenza di una fotocamera da 5 megapixel, la connettività Bluetooth, GPS e Wi-Fi.

Il peso dello smartphone Philips W732 è di circa 167 grammi e presenta inoltre un display da 4,3 pollici. Di particolare interesse sono poi anche le varianti di colore del nuovo Philips W732, infatti oltre ai classici colori bianco e nero, il nuovo smartphone si colora anche di rosa, verde e blu.

Per il momento l’arrivo del nuovo smartphone Philips W732 è previsto solo per il mercato cinese e non si sa ancora nulla di certo su un possibile arrivo del nuovo smartphone anche sugli altri mercati.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta