Wind Super Smartphone: dettagli dell’offerta



Il periodo estivo è sempre ricco di offerte interessanti per tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore telefonico durante il periodo estivo, oppure utilizzano maggiormente il cellulare durante le vacanze.
Oggi vi presentiamo la nuova offerta Wind Super Smartphone di Wind. Si tratta di un’iniziativa esclusiva che offre la possibilità di avere Internet Scontato per tre mesi se utilizzate uno smartphone o un cellulare predisposto per l’accesso alla rete. Attivare Wind Super Smartphone sarà possibile fino al 4 settembre e dal momento dell’attivazione avrete tre mesi di navigazione senza limiti ad un prezzo scontato.
Infatti, di base il prezzo mensile dell’offerta è di 9 euro ma sarà di 4,50 euro al mese per 1 Gb di traffico alla massima velocità. Al superamento di tale soglia, la velocità di navigazione sarà ridotta in automatico fino al rinnovo successivo.
L’attivazione di Wind Super Smartphone è possibile effettuando una chiamata al numero gratuito 4224 dalla Sim Card appena acquistata, oppure eseguire l’attivazione direttamente dall’Area Clienti del sito ufficiale di Wind. Pensate alla possibilità di navigare senza problemi dal vostro smartphone senza preoccupazioni e alla massima velocità che cosa ne pensate?
Inoltre la scelta di cellulari e smartphone collegati all’offerta sono tantissimi, da LG OPtimus Live a tantissimi modelli Nokia, Samsung e Sony Ericsson.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta