Nokia 306


Il Nokia 306 touchscreen è il modello prototipo degli smartphone del gruppo Nokia e proprio per il fatto che si tratta solo di un prototipo non è ancora conosciuta la disponibilità di questo cellulare sul mercato.

L’unica certezza è che si tratta di un cellulare che appartiene ad una fascia medio-bassa, molto probabilmente della gamma Asha.

Incertezze anche per quanto riguarda il sistema operativo che verrà adattato a questo nuovo smartphone, anche se alcune voci parlano di un terminale Series 40. Ci sono tuttavia elementi già conosciuti e che saranno presenti sul nuovo cellulare con la massima certezza e si tratta della presenza di connettività Bluetooth, lo slot per le memorie microSD, porta micro USB, Wi-Fi, e ancora la presenza di radio FM e la batteria Nokia BL- 4U che presenta una capacità di 1100 mAh.

Il nuovo smartphone Nokia 306 inoltre, sarà dotato di un touchscreen da 240 x 400 punti e avrà anche la fotocamera posteriore.

In realtà questo nuovo smartphone comprende le caratteristiche tecniche necessarie agli utenti e, anche se non si conoscono ancora informazioni precise in merito al prezzo e alla disponibilità, la descrizione delle caratteristiche fa chiaramente intendere che questo nuovo cellulare esiste realmente e tra non molto verrà lanciato sul mercato della telefonia mobile.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta