LG F180


La casa produttrice LG con la proposta dell’Optimus 4X HD sembrava aver raggiunto il massimo a livello tecnologico nell’offerta di cellulari ed invece l’azienda non si è fermata, ma ha presentato un nuovo terminale ancora più potente del precedente e conosciuto con il nome di LG F180.

Le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone LG F180 sono a dir poco sensazionali e tali da consentire un’ottima concorrenza con gli altri prodotti di fascia alta attualmente presenti sul mercato.

Innanzitutto merita di essere menzionato il chipset che sarà davvero unico e potente, infatti si tratta di un Qualcomm Snapdragon APQ8064 S4.

Ancora l’LG F180 sarà dotato di 2GB di memoria RAM e display IPS+ da 5 pollici con una risoluzione HD da 1280 x 720 pixel.

Non mancheranno nel nuovo smartphone LG F180 le connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi e NFC ed inoltre ci sarà una fotocamera da ben 10 megapixel che consentirà un’ottima ripresa delle immagini, garantendo nitidezza ed un’alta risoluzione dei momenti catturati.

Ogni accessorio avrà poi un’ottima funzionalità e durata grazie alla batteria da 2100 mAh.

Con il suo nome in codice l’ LG- F180 può essere considerato lo smartphone Android più veloce fino ad oggi realizzato. Considerate le sue caratteristiche l’LG F180 rientra senza dubbio nella categoria degli smartphone di fascia alta.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta