Letture consigliate:” iPhone 4 made simple”


Ogni tanto fa bene, oltre che rimanere aggiornati sulle sempre più interessanti novità che riguardano il mondo delle applicazioni e dei rumors relativi ai firmware, rimanere in contatto con la parte “teorica” che sta dietro al nostro iPhone. Per tal motivo consigliamo, a tutti coloro che conoscono l’inglese, questo volume molto interessante, dal titolo “iPhone 4 made simple”.

Si tratta di un saggio scritto da Gary Mazo e Martin Trautschold sull’iPhone 4. In realtà si tratta di una vera e propria guida all’utilizzo per tutti gli utenti del melafonino di quarta generazione, concepita per essere una vera e propria raccolta di istruzioni dettagliate, rivolte a tutti coloro che possiedono il nuovo iPhone e che per motivi di età, o poca dimestichezza con il mondo dell’elettronica e delle applicazioni non sanno dove partire nella gestione del telefonino della Apple.

“iPhone 4 made simple” è completato da numerose fotografie a corredo delle altrettante miniguide contenute all’interno del volume. Una sorta di manuale di istruzioni generalizzato adatto soprattutto a chi è un completo neofita dell’iPhone 4.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta