iPhone 5: l’Italia attende il lancio



Al momento sono tantissime le informazioni riguardanti Apple iPhone 5, ma la maggior parte sono notizie non ancora confermate. Vi piacerebbe scoprire quanto e se iPhone 5 verrà commercializzato realmente anche in territorio italiano? Allora dovrete attendere il World Wide Developer Conference 2011 che si terrà nel mese di giugno.
Durante questo evento, potrebbero essere rilasciate delle informazioni molto importanti riguardanti iPhone. Secondo alcuni, saranno presentate delle notizie piuttosto interessanti, che vi permetteranno di scoprire tutti i dettagli sullo smartphone più amato del mondo.
Quando uscirà iPhone 5 in commercio? Questa è la domanda che si fanno tantissime persone, secondo alcune fonti, il lancio sarà annunciato qualche settimana dopo l’evento World Wide Developer. Negli Stati Uniti, attualmente si vocifera un probabile prezzo di 699 dollari al momento dell’uscita, ma bisogna prendere questa informazioni con molta precauzione.
quello di cui siamo certi é che Iphone 5 stupirà tutti con numerosi passi avanti rispetto alla concorrenza, come annunciato da Steve Jobs. Novità davvero caratteristiche per quanto riguarda design, hardware e funzionalità integrate. Che cosa desiderare di meglio? Non ci resta che attendere il mese di giugno, per scoprire i progetti della seconda metà dell’anno da parte dell’azienda dalla mela morsicata.
Voi che idee vi siete fatti fino ad ora?


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta