Con Recover il tuo iPhone diventa… di legno!


Tralasciamo per qualche minuto le notizie puramente tecniche e soddisfiamo anche l’estro creativo di tutte le estimatrici di iPhone di sesso femminile. La Recover ha infatti lanciato i nuovi modelli di skins per il melafonino insieme a quelli, ovviamente, di MacBook ed iPad.

La nuova linea di accessori lanciata dalla società statunitense non mancherà di accontentare anche i gusti degli informatici della vecchia scuola e di tutti coloro che nelle vene sentono scorrere il sangue degli antichi cowboy. Questa piccola premessa nasce per introdurvi una collezione di custodie-skins in legno di diversa tipologia e fattura in grado di personalizzare in modo davvero originare i dispositivi elettronici della Apple.

Per ciò che riguarda l’iPhone i risultati sono poi sorprendenti. Il vostro melafonino sarà davvero unico nel suo genere: tutti sanno che non vi sono mai due pezzi di legno uguali esistenti in natura. Non vi potranno quindi essere delle skins uguali ad altre. Tra i legni pregiati tra i quali è possibile fare una scelta, ad un prezzo che si aggira sui 35$ di media, vi sono il ciliegio, il ciliegio-mogano,  noce, noce-mogano, e l’acero.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta