Apple Peel: e l’iPod Touch diventa iPhone


L’iPhone è un must have quasi irrinunciabile. Ma cosa succede se avete un iPod Touch e non avete la possibilità di comprare il nuovo melafonino? Uno sviluppatore cinese di 22 anni ha appena messo a punto la soluzione che fa per voi. Lo ha chiamato Apple Peel 520 ed è praticamente, nell’aspetto, come un guscio nel quale avvolgere il vostro iPod.

Se siete estimatori dei prodotti Apple già sapete che l’iPhone e l’iPod Touch differiscono solamente per delle dimensioni leggermente più piccole e l’impossibilità di fare chiamate. Maxpy (questo il nick dietro al quale si nasconde l’inventore, n.d.r.) ha inserito in questo guscio una batteria, un connettore dock e una Sim Card che abilità alle chiamate.

Interrogato a tal proposito dalla Cnn, il giovane inventore ha spiegato di aver messo a punto questo dispositivo perché pur amando molto l’iPhone, lo stesso è troppo oneroso da acquistare in Cina. Apple Peel, distribuito dalla Yosion Technology costa 57$. Un iPod Touch circa 235$. Confrontatelo con i 588$-740$ di costo dell’iPhone: ecco spiegato il perchè di una simile soluzione.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta