Cellulari Java: Facebook c’è anche per voi



Notizie interessanti per il mondo telefonico e soprattutto per tutte le persone che sono in possesso di un cellulare Java. Infatti è stata rilasciata ufficialmente l’applicazione Facebook for every Phone, un prodotto ufficiale realizzato dai laboratori di Facebook.
L’obiettivo di questo programma è quello di rendere  l’accesso a Facebook, disponibile da tutti cellulari, anche da quelli appartenenti alla fascia bassa del mercato. Stiamo parlando di quei dispositivi che non hanno integrato uno dei sistemi operativi più famosi come Windows  Phone, Android o iOS.
Tutto quello che vi occorre per utilizzare Facebook for every phone è Java installata. Stiamo parlando di più di 2500 telefonini che potrebbero utilizzare senza problemi questa applicazione. L’installazione del programma è molto semplice, basta collegarsi al sito m.facebook.com oppure accedere al link di installazione direttamente con d.facebook.com/install.
Alla fine dell’istallazione potrete rimanere in contatto con i vostri amici Facebook anche dal vostro cellulare Java. Vi ricordiamo che i telefoni che supportano l’applicazione possono essere anche di cinque anni fa. Ovviamente la maggio parte di questi cellulari non è dotata di connessione wireless e di conseguenza sarà necessario avere un abbonamento internet dati.
Che ne pensate di questa evoluzione vi piace? Dite la vostra su Facebook for every phone.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta