Acer Iconia Smart: l’eleganza in uno smartphone



Il mese scorso al Mobile World Congress di Barcellona, tra i cellulari di spicco del 2011 è stato presentato anche Acer Iconia Smart e oggi abbiamo delle novità che lo riguardano. Infatti, lo smartphone più atteso del momento, verrà commercializzato in Italia a partire dal mese di maggio.
Smartphone elegante e leggero che molto probabilmente verrà venduto al prezzo di 499 euro. Ma quali sono le caratteristiche che lo rendono così unici? Troviamo uno schermo da 4,8 pollici per una visualizzazione dei contenuti davvero unica, sistema operativo Google Android e interfaccia utente semplice e intuitiva.
Acer Icona Smart è lo smartphone che sognano tutti gli appassionati di tecnologica, molti lo considerano un tablet pc, altri solamente uno smartphone ma la dotazione tecnica integrate all’interno del sistema operativo è qualcosa di sbalorditivo. Il design di questo smartphone per certi versi è davvero rivoluzionario, forma allungata, ma sottile con un display che permette la visualizzazione nel formato 21:9 che cosa desiderare di meglio?
Per l’installazione dei vari programmi, avrete a disposizione una memoria elevata, per scattare le foto è stata inserita una fotocamera da 8 megapixel con flash led. Non mancano le connettività bluetooth e wireless, quindi cosa desiderare d meglio?
Non resta che attendere il mese di maggio.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta