Symbian Anna: l’annuncio sul territorio italiano



È finalmente arrivato il nuovo sistema operativo Symbian Anna, il 15 settembre è stato rilasciato attraverso l’ovi Suite, l’aggiornamento del software dedicato ai cellulari di Nokia. Tutte le persone interessate al download della nuova versione, dovranno semplicemente collegare il proprio smartphone al pc e avviare Ovi Suite selezionando la sezione relativa all’aggiornamento.
Vi ricordiamo che l’aggiornamento potrà essere disponibile e scaricato esclusivamente in questo modo, la modalità OTA non è per il momento disponibile all’interno del territorio italiano. Ricordiamo che il sistema operativo Symbian Anna, sarà disponibile per i modelli C6-01, C7, E7 e N8, oltre che al rilancio ufficiale sul territorio italiano il sistema operativo Nokia è stato rilasciato anche in Svizzera, Turchia e Taiwan.
E’ necessario ricordare che per il momento, l’aggiornamento a Symbian Anna non è disponibile per i cellulari Nokia rilasciati in commercio dal gestore 3Italia. Per accedere al nuovo update, i clienti di questo operatore telefonico dovranno attendere ancora qualche giorno.
Per i modelli brandizzati da altri operatori telefonici il problema non esiste, il download di Symbian Anna sarà disponibile senza alcun problema. Cosa aspettarsi da Symbian Anna? Una maggiore velocità, aumento della’autonomia della batteria, sicurezza elevata, browser web rinnovato e gestione innovativa della posta elettronica.
L’uscita in Italia inizierà ufficialmente a partire dal mese di ottobre.


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta