Recensione dell’applicazione PocketShield per WM


PocketShield è un’applicazione che ha varie funzionalità tra le quali un facile blocco del dispositivo e tante altre cosette che andremo a breve ad analizzare.

La Caratteristiche:

L’applicazione dal costo non proprio esiguo possiede varie chicche tra cui:

Possibilità di personalizzazione (anche con temi contenuti all’interno del programma).
– Notifica nel caso di chiamate,

– Sblocca tasti per richiamare qualcuno a cui non abbiamo risposto.
– Opzione per bloccare (o spegnere) con un movimento sul display.
– Visualizzazione automatica delle notifiche dopo lo sblocco (non è più necessario fare clic sulla barra delle applicazioni).
Wm6.5 pienamente supportato.
– Supportato la sveglia quando è l’applicazione è in

Lite mode: è possibile disattivare completamente il telefono e / o le opzioni di notifica per lasciare solo il blocco e lo sblocco.

Queste sono solo poche delle funzionalità di PocketShielp.

Secondo la critica il programma di blocco e sblocco del telefono è un’esperienza molto piacevole da provare assolutamente sui cellulari Windows Mobile. Altri usi potrete vederli nel video ad inizio pagina.

Il Prezzo:

Il prezzo sicuramente non è il punto forte di questa applicazione: al pubblico è venduto alla modica cifra di 9.99$. L’acquisto però vi darà la possibilità di aggiornamenti illimitati, temi e tutto ciò che è compreso nel programma, quindi è sicuramente un acquisto a lungo termine. L’unico problema sarebbe di pagare una cosa costa davvero tanto essendo solo un blocca tastiera.

Questa schermata di blocco è molto funzionale e utile, ma sicuramente non vale il prezzo del mercato. Qualcuno però che non bada a spese, può provarlo e divertirsi a personalizzare il proprio telefono in tutti i modi che vuole.

[Via]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta