VooMote ONE, accessorio interessante per trasformare l’iPhone 4 in telecomando


Da qualche anno a questa parte si trovano nei negozi di televisori dei telecomandi davvero intelligenti.
Essi sono dei dispositivi pieni di tasti che riescono a governare a distanza quasi tutti i dispositivi elettronici presenti in casa.
Questo tipo di prodotto è però difficilmente a buon mercato e davvero difficile da utilizzare.

Capita spesso infatti che dei 100 pulsanti presenti solo 10 funzionino con un apparecchio e, guarda caso, non ce li ricordiamo mai.
L’iPhone 4 può ora divenire un sostituto di questi difficili e costosi telecomandi grazie a VooMote ONE, un accessorio molto utile prodotto dall’azienda tedesca Zero1.tv .
Secondo quanto dichiarato dalla società produttrice inserendo il melafonino in questo particolare case si può dare comandi al 98% dei dispositivi muniti di una porta ad infrarossi.
Il tutto grazie ad un software integrato con il case che permette di interfacciarsi con Tv, impianto Hi-fi e moltissimi altri accessori. Inserendo il telefono in questo case, dichiara la società, si può governare il 98% dei dispositivi muniti di porta ad infrarossi mediante un’apposito software gratuito.
VooMote ONE sarà disponibile alla vendita a partire dal mese di Dicembre, il prezzo non è ancora stato dichiarato, speriamo non sia troppo costoso.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta