Pedometro tutto in uno – per gestire al meglio le proprie camminate


Il pedometro è lo strumento perfetto per allenarsi e per misurare quanto ognuno di noi cammini ogni giorno. In più esso è uno strumento indispensabile per chi fa la marcia sportiva o lo jogging.
Pedometro tutto in uno ha il lettore audio incorporato che ti aiuterà a non annoiarti mai durante l’allenamento mentre la funzione di body Tracker ti farà vedere i cambiamenti del tuo fisico e ti aiuterà a migliorarlo.
Per far funzionare l’applicazione, una volta istallata, basterà avviarla  e poi mettersi in tasca l’iPhone, al resto penserà Pedometro tutto in uno.
Questo particolare pedometro ha diverse funzioni: esso riesce a misurare con enorme precisione molti parametri come: passi, distanza, durata di allenamento, velocità, velocità media, andamento, andamento medio, calorie bruciate considerando il tuo peso, impostato nelle impostazioni.
Il podometro utilizza una tecnologia collaudata per effettuare queste misurazioni precise, in più esso riesce a identificare autonomamente il tuo passo, se da passeggio,marcia o di corsa.
Questa app ha una funzione di calibrazione molto all’avanguardia per ogni tipo di passo in base alla sua lunghezza.

Un’altra funzione molto importante è la conservazione di tutti i tuoi dati sugli allenamenti, per cercare di farti migliorare sempre di più.
Pedometro tutto in uno è l’unica applicazione di questo tipo che non utilizza il GPS e funziona quindi sia dentro che fuori dagli edifici ed è compatibile con qualsiasi dispositivo.

Tra le varie funzione c’è la possibilità di impostare gli obiettivi quotidiani che ti aiuterà a  creare il tuo piano di attività fisica durante il giorno e di seguirlo – allenandoti in questo modo riuscirai con piccoli passi a raggiungere un grande risultato. In più il podometro non registra il tempo in base al tempo di accensione, ma al tempo dedicato all’allenamento.

Questa applicazione implica la funzione di body tracker e permette di registrare i parametri del tuo fisico ogni giorno, calcola automaticamente il tuo BMI e visualizza la sua interpretazione, mostra la relazione dettagliata sui cambiamenti del tuo fisico per 7, 30 o 90 giorni e permette di esportare tutte le statistiche in CSV per elaborarle sul PC, condivide i risultati con i tuoi amici su Twitter, Facebook o tramite e-mail.

Pedometro tutto in uno è un’applicazione davvero utile, è disponibile nell’App store al prezzo di 1,59€ .

[Via]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta