Enigmista – Allenare la mente


Lo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti ha creato per tutti noi appassionati di enigmi, una nuova applicazione che ci farà risolvere indovinelli, giochi vari e molto altro ancora
Il gioco si chiama l’Enigmista ed è una app gratuita il cui unico scopo è quello di risolvere degli enigmi di vario tipo che vi porteranno in cima alla classifica dei più bravi ed intelligenti.
L’applicazione dispone di ben 220 enigmi sbloccabili , che sono raggruppati in blocchi da 40 enigmi ciascuno che devono essere tutti risolti.

E’ una raccolta molto completa pieno di indovinelli, giochi di parole, giochi di matematica e tante altre sfide diverse che hanno come unico obbiettivo quello di allenare la propria mente e la capacità di riflettere e di risolvere i problemi. E se non sarete in grado di scrivere con esattezza la soluzione, sarà sufficiente scriverne solamente 4 lettere qualsiasi per veder se esistono o no delle alternative disponibili.
Nel caso, aimè probabile, in cui non riusciate a superare alcuni punti del gioco, avrete la possibilità di essere aiutati in molti modi come ad esempio mandare una email agli sviluppatori oppure ad un amici per chiedere un aiuto. Lo scopo del gioco è quello di battere gli altri utenti sul tempo di risoluzione degli enigmi raggiungendo il punteggio più alto. Il risultato finale potrà essere condiviso con gli amici tramite face book, Ovviamente ogni aiuto utilizzato vi porterà una penalità di 10 punti (sempre che riusciate alla fine a rispondere nel modo corretto!)

Come già anticipato l’applicazione è disponibile sull’App Store gratuitamente e pesa 0.9 MB.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta