Eliminate: GunRange Free: Applicazione per testare il giroscopio dell’iPhone 4


Tutti si ricordano il grandioso titolo di gioco di ngmoco Eliminate : GunRange, un gioco davvero avvincenti in cui l’obbiettivo era quello di sparare a più obiettivi possibili nel minor lasso di tempo utilizzando sempre nuove armi.
Ora questo titolo è disponibile anche in versione Free sull’AppStore, perché è stato aggiornato con la possibilità di utilizzo del giroscopio, ultimo arrivato nell’iPhone 4. In questo shooter game sono ovviamente inclusi anche i comandi touch classici per i possessori di iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch che non si sono potuti permettere il lusso dell’upgrade al nuovo modello.
Eliminate : GunRange Free mette a disposizioni ben 12 armi diverse, 144 differenti sfide ( 12 diverse per ogni arma) e una grafica di alta qualità in 3D davvero eccezionale per il suo genere.
L’obiettivo del gioco è davvero molto semplice, bisogna scegliere un’arma e cominciare ad abbattere ogni tipo di bersaglio che la sfida ci propone e , più bersagli riusciamo ad abbattere nel tempo prefissato, più crediti sbloccheremo che potremo utilizzare poi per acquistare nuove armi o dei miglioramenti per quelle già in possesso.
Durante le sfide oltre ai crediti vengono segnati i record che potremmo poi condividere con tutti gli altri giocatori al mondo grazie alla rete globale ngmoco Plus+.
Speriamo solamente che questo gioco resti gratuito per più tempo possibile. Quindi mi raccomando scaricatelo tutti perché merita davvero di essere giocato.
Ora vi lasciamo a questo video rilasciato dalla ngmoco in cui viene spiegato e mostrato il gioco nell’utilizzo combinato con il giroscopio presente nell’iPhone 4.

[VIA]


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta