Honeycomb: s’inizia a parlare di aggiornamenti



Google Android ci tiene parecchio ad essere sempre aggiornato, per questo motivo, nelle scorse ore è stato rilasciato ufficialmente il nuovo aggiornamento dedicato a Flash Player per Android. Un aggiornamento scontato per molti e inaspettato per altri che porta il lettore di file alla versione 10.2.
L’upgrade del sistema operativo targato Google alla versione 3.1 viene svelato proprio tra la descrizione delle nuove funzioni e migliorerà soprattutto l’esperienza con i tablet PC. Che cosa offre questo nuovo aggiornamento, dedicato ad un plugin praticamente indispensabile al giorno d’oggi?
Adobe Flash Player 10.2 migliora l’integrazione del lettore all’interno dei browser web integrati nei tablet più famosi Rispetto alla precedente versione, sono stati risolti numerosi bug e migliorate le prestazioni generali del lettore. La visualizzazione dei video in streaming è stata modificata in meglio e ora i contenuti si possono vedere in maniera perfetta su qualsiasi tablet dotato di Android Honeycomb.
Ricordiamo a tutti gli utenti, che la maggior parte di queste funzionalità, saranno disponibili solamente con l’arrivo di Android 3.1. ovviamente la notizia lascia piuttosto perplessi tutti, non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Adobe per capire che cosa sta succedendo.
La dicitura della descrizione di Android 3.1 Honeycomb è stata recentemente modificata, visto che richiede Android 3. Secondo voi si tratta di un errore oppure no?


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta