
Arrivano delle novità esclusive che riguardano HTC Ruby, un nuovo smartphone misterioso realizzato dalla famosa azienda taiwanese. Non si hanno moltissime informazioni a riguardo, visto che il suo arrivo sul mercato telefonico è stato svelato in anteprima tramite alcuni scatti pubblicati online.
Le immagini sono state pubblicate all’interno di Flickr, un sito molto famoso per la condivisione delle foto e per questo motivo , le immagini hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Nelle immagini si può vedere il design del telefono e alcune caratteristiche che lo completano.
Si tratta di una campagna viral marketing molto esclusiva scelta da uno dei dirigenti dell’azienda HTC (secondo le prime informazioni questa è la verità).
Per il momento non sono disponibili delle informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche esclusive. Il riflesso integrato nell’immagine, ha svelato la cover posteriore dove si può notare la presenza di un jack cuffie standard da 3,5 mm e la presenza di una porta dati Micro USB 2.0.
La cover posteriore è di colore bianco ed è presente un sensore fotografico con doppio flash LED.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.




Tag:
Data: 25 luglio 2011



