Motorola pensa agli utenti business

Voto medio: 4 (1 voto)
Scritto da: SaraPapis - Categoria: Motorola, Tablet PC


Motorola è un marchio molto apprezzato in tutto il mondo per le qualità esclusive dei suoi prodotti. In queste ore in rete è trapelata la notizia che Motorola sia interessata a pensare per una volta ad un progetto dedicato al mondo business, precisamente a un tablet pc che sarà realizzato appositamente per il mondo aziendale.
Secondo le prime indiscrezioni il tablet sarà equipaggiato con sistema operativo Google Android Gingerbread, una versione di smartphone Android dedicato al mondo delle aziende, vi sembra possibile oppure no? Pare che la fase di beta testing sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre, quindi il tempo di attesa è notevolmente lungo.

In rete sono state presentate delle immagini che forniscono un’anteprima generale delle caratteristiche fornite dal tablet. Sembra che lo schermo integrato sarà di tipo multi-touch capacitivo con una dimensione di 1024×600 pixel e una dimensione totale di 7 pollici.
All’interno del dispositivo sono integrate due fotocamere la prima frontale da 1,3 megapixel per l’utilizzo delle videochiamate e la seconda posteriore con 8 megapixel per scattare immagini di alta qualità. Per quanto riguarda la parte “interna” sarà disponibile un chip dual core OMAP 4 CPU, 1 GB di Ram connettività Wireless e Bluetooth.
Un dispositivo caratteristico che accontenterà tutte le esigenze business.

Ti consigliamo di leggere anche:

You must be logged in to post a comment.

Casa benessere decorare moda musica mamma matrimonio desainer geek telefonia melablog telefonia idea regalo download tecnologia internet e tecnologia giochi videogiochi viaggi cinema sport libri scuola auto blog burraco lavoro finanza Borsa soldi finanza prestiti streaming misteri grafica ATuttoNews tagbulb news
I NOSTRI AMICI
GALLERY
ARCHIVIO
  • 2012
  • 2011
  • 2010
  • 2009
  • PANNELLO ADMIN
  • Login
  • CANALE VIDEO