RIM, martedì il lancio del nuovo BlackBerry?

Voto medio: 4 (1 voto)
Scritto da: Pask - Categoria: News, RIM (blackberry), Tablet PC

I blogger americani sono sicuri: la registrazione di un nuovo dominio da parte di Research in Motion (RIM), è il segnale inequivocabile che qualcosa bolle in pentola per il colosso canadese nel settore smartphone.

Il sito in questione è Blackpad.com, dal quale RIM potrebbe prendere spunto per il naming del dispositivo in uscita. Fino a ieri, tutti gli addetti ai lavori ritenevano che il nuovo Blackberry non sarebbe stato lanciato prima di due settimane, ma le ultime indiscrezioni indicherebbero in martedì prossimo il giorno giusto per il suo lancio.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, dovremmo imbatterci in un gioiellino dotato di ben due fotocamere, che sarà caratterizzato dal sistema operativo OS 6, mentre resta il mistero più assoluto a proposito del prezzo che sarà applicato al dispositivo. E’ dunque probabile che tra una settimana a quest’ora tutte le nostre incertezze saranno spazzate via in un sol colpo.

[Vai]

Ti consigliamo di leggere anche:

You must be logged in to post a comment.

Casa benessere decorare moda musica mamma matrimonio desainer geek telefonia melablog telefonia idea regalo download tecnologia internet e tecnologia giochi videogiochi viaggi cinema sport libri scuola auto blog burraco lavoro finanza Borsa soldi finanza prestiti streaming misteri grafica ATuttoNews tagbulb news
I NOSTRI AMICI
GALLERY
ARCHIVIO
  • 2012
  • 2011
  • 2010
  • 2009
  • PANNELLO ADMIN
  • Login
  • CANALE VIDEO