In questi giorni spopolano in rete programmi per il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft: Windows Phone 7.
Ciò che ancora non è stato presentato su Windows Phone 7 è twitter(servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile, molto popolare negli Stati Uniti) con il supplemento di TwicPic.
La notizia è uscita fuori da un sito estero, dopo la pubblicazione di un tweet da parte di Michael Klutcher, noto sviluppatore di applicazioni per Windows Phone 7, apparentemente distaccato da TwitPic; la foto ritrae probabilmente la schermata di un Samsung Taylor con incorporato il supporto TwicPic.
L’immagine è stata caricata da un utente chiamato “Later” e probabilmente l’applicazione non è di proprietà Microsoft, ma appartenente a terze parti;
TwitPic è un servizio di Photo sharing molto bello e famoso, ma difficilmente Microsoft permetterà di far circolare un app creata da un utente sconosciuto, anziché creare la propria più bella e completa.





Tag:
Data: 23 agosto 2010



